Per combattere Apple le sta provando proprio tutte. Samsung sta cercando di attirare l’attenzione mediatica creando una “contro-fila” di fronte ad un negozio australiano (affittato per l’occasione), a pochi metri da quello Apple.
Il 14 Ottobre l’azienda sudcoreana offrirà a soli 2$ il Galaxy S II ai primi 10 clienti che entreranno nello Store. Dato che probabilmente questa offerta resterà valida anche per i giorni a seguire, non troveremo solo 10 persone in coda, ma anche quelli che vorranno passare davanti allo store più nottate per risultare primi successivamente.
Di fronte all’Apple Store, pochi metri più avanti, comincia già a formarsi la fila per l’arrivo del nuovo iPhone 4S. Apple però non regala o svende il suo dispositivo, quindi le motivazioni che spingono i clienti a passare più nottate fuori ai negozi sono differenti.
Samsung ovviamente ha solo cercato l’attenzione dei media, giusto per far parlare di sè in un periodo in cui su internet, stampa, televisione e quant’altro, si parla costantemente dell’azienda di Cupertino.
Via | Phonearena
Leggi o Aggiungi Commenti