Tweetbot, un’applicazione che permette di inviare, leggere ed interagire con il proprio account in modo molto semplice, con una grafica molto originale e differente da qualsiasi altra applicazione del genere attualmente disponibile, si è appena aggiornata arrivando alla versione 1.7 ed integra la possibilità di utilizzare l’account configurato su Twitter in iOS senza la necessità di dover reinserire i dati.
iOS 5 uscirà nella giornata di domani ma stanno già arrivando i primi aggiornamenti per integrare nelle applicazioni le funzionalità del nuovo sistema operativo di Apple per gli iDevice e per migliorare le prestazioni.
La nuova versione di Tweetbot oltre ad aggiungere la possibilità di utilizzare l’account di twitter già configurato in iOS 5 include anche alcune migliorie per rendere l’applicazione pienamente compatibile con il nuovo sistema operativo in uscita domani e diversi bugfix per risolvere alcuni problemi della versione precedente.
Per chi non conoscesse Tweetbot vi rimandiamo alla nostra recensione. Tweetbot è compatibile con iPhone, iPod touch, e iPad, richiede la versione di iOS 4.1 o successivi ed è localizzata in Inglese, Tedesco, Francese e Giapponese.
Leggi o Aggiungi Commenti