Da ieri mattina è possibile preordinare l’iPhone 4S attraverso l’Apple Store Online americano. E’ notizia di poco fa che il nuovo melafonino è esaurito!
Ebbene, se durante i primi istanti di shopping la spedizione era garantita per il 14 ottobre, data ufficiale di inizio commercializzazione del prodotto, ora i cittadini a stelle e strisce devono aspettare 1-2 settimane per ricevere a casa propria il nuovo iDevice.
La domanda per l’iPhone 4S sembra essere molto alta, a dispetto delle prime reazioni di delusione nei confronti dell'”esse”. AT&T conferma il dato: sono stati portati a termine ben 200.000 ordini durante le prime 12 ore di disponibilità. Considerando che lo scorso anno vennero preordinati 600.000 iPhone 4 in totale, il dato riportato da AT&T è impressionante. Inoltre anche Sprint, attraverso una nota, informa i clienti che l’iPhone 4S 16GB non è più disponibile.
Viene quindi spontaneo chiedersi se valga veramente la pena preordinare l’iPhone attraverso lo Store Online, visto e cosiderato che, molto probabilmente, passeranno settimane prima di vedere il proprio gioiellino a casa.
Ricordiamo che iPhone 4S verrà lanciato il 14 ottobre 2011 solamente in USA, Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito. Per l’Italia l’attesa sarà più lunga; si parla del 28-10.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti