Phil Shiller sale sul palco del campus di Cupertino e finalmente ecco che i nuovi iPod diventano realtà! Vediamoli insieme.
Shiller inizia il suo discorso parlando del nuovo iPod Nano e delle nuove possibilità da questo offerte: ci troviamo di fronte ad un dispositivo dal design uguale a quello dell’anno passato ma con interessanti novità.
Prime fra tutte la nuova visualizzazione del menù, che mostrerà una singola icona per volta a differenza che una griglia. Questo permetterà di avere icone più grandi e più facilmente rintracciabili.
Molto interessanti anche le novità introdotte per quanto riguarda l’applicazione orologio che, come ben saprete, è diventata un po’ la motivazione per cui in molti hanno optato per iPod Nano! La veste grafica è rinnovata e permette innumerevoli temi dalla grande simpatia!
Il nuovo iPod Nano, a detta di Shiller, è disponibile da oggi e, negli Stati Uniti, è disponibile ad un prezzo di 129$ nella sua versione da 8GB e 149$ nella versione da 16GB. Ovviamente, inoltre, questo dispositivo sarà disponibile in varie colorazioni.
Passiamo dunque all’atteso iPod touch, il quale quest’anno si tinge di bianco! Ebbene sì: esso sarà disponibile in ben due colorazioni distinte ed avrà ovviamente interessanti funzioni!
Il dispositivo sarà disponibile nelle versioni da 8GB 32GB e 64GB, monterà ovviamente iOS 5 e sarà disponibile dal 12 Ottobre!
Ovviamente tra le varie funzioni che integrerà saranno presenti iMessage, Edicola e tutte le altre novità introdotte dal nuovo firmware di Apple.
Per quanto riguarda i prezzi, negli USA Apple venderà questi dispositivi rispettivamente a 199$, 299$ e 399$.
Una brutta notizia sembra arrivare per gli amanti di iPod Classic, il quale non è stato incluso in questo evento e questo sembra non lasciare speranza di vita a tale dispositivo.
iPod Shuffle, infine, sarà disponibile ad un prezzo di 49$ nelle sue varie colorazioni e, la memoria interna, sarà di 2GB.
Leggi o Aggiungi Commenti