Apple ha deciso di creare un nuovo servizio per i propri utenti, i quali, tramite l’applicazione Cards, potranno stampare delle fotografie e recapitarle direttamente ai propri amici o parenti.
L’applicazione verrà installata direttamente sui vostri iDevice e, similmente al servizio offerto su iPhoto per la stampa delle proprie fotografie, anche in questo caso avremo la possibilità di inviare direttamente ad Apple i nostri scatti per poi riceverli in forma stampata o, appunto, inviarli a degli amici.
Molto interessante la possibilità di gestire il tutto dal proprio device. Questo demarca come Apple stia cercando di rendere i propri dispositivi sempre più indipendenti dai computer.
L’applicazione sarà disponibile il 12 Ottobre e permetterà stampare le proprie immagini ad un prezzo di 2,99$ a stampa se lo scatto sarà spedito negli USA e 4,99$ per il resto del mondo.
Molto interessante la possibilità di ricevere una notifica sul proprio iPhone al momento della ricezione da parte del destinatario della nostra spedizione.
Leggi o Aggiungi Commenti