Dopo il rilascio ieri del nuovo gioco di Electronic Arts, ecco arrivare PES 2012 in App Store. L’acerrimo antagonista di FIFA 12 è ora disponibile al download in modalità Freemium. [appscreens 460930780]
In cosa consiste questa modalità Freemium? Semplice. Potremo scaricare gratuitamente il gioco e provarlo in alcune sue parti per acquistarlo interamente tramite in-App Puchase solo successivamente.
Molte novità su questo nuovo titolo, a partire dalla competizione riservata solamente ai calci di punizione per arrivare alla creazione del nostro Dream Team nella modalità Super Challenge.
A differenza di FIFA 12, su PES troveremo i diritti per la UEFA Champions League ed Europa League. Potremo confrontarci con i club più forti del panorama europeo sognando la finale e la rispettiva coppa.
Applicazione Universale che permette l’installazione sia su iPhone/Touch che iPad. Potremo sfidare i nostri amici indistintamente dall’iDevice che possiedono e caricare i nostri risultati direttamente su Facebook.
PES 2012 è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti