Dopo aver parlato per mesi di probabili forme ed ipotetiche caratteristiche del nuovo melafonino Apple, oggi soffermiamoci su un mockup realizzato da Giga.de che permette di avere un’idea più concreta sul design del nuovo iPhone secondo le previsioni.
Come possiamo osservare dalle immagini troviamo tutte le caratteristiche di cui si è tanto sentito parlare nell’ultimo periodo.
Schermo più grande, probabilmente da 4″, come più volte detto e come è stato possibile immaginare dalle cover che girano sul web.
Un dispositivo più sottile, ancor più dell’iPhone 4 che già era risultato il device dallo spessore più contenuto al mondo.
Tasto Home leggermente ovale ed allungato, per utilizzare alcune gestures che ad esempio facilitino lo scorrimento verticale e non rechino troppo presto problemi al componente.
Retro piatto in stile iPad 2 e di conseguenza nuove forme per i vari tasti volume o power, esattamente come sul tablet di ultima generazione.
A detta degli ideatori di questo mockup il dispositivo, fosse così, risulterebbe lo stesso molto maneggevole. Sta di fatto che ormai mancano solo 5 giorni alle notizie ufficiali. A questo indirizzo è possibile visionare la galleria fotografica completa.
Cosa ne pensate di questo mockup, vi piacerebbe un nuovo iPhone con queste forme?
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti