In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
iHome è una nuova applicazione che ci permette di sfruttare al meglio il bellissimo schermo del nostro iPhone o iPod Touch, sostituendo, tramite varie gestures, le funzionalità abbinate al tasto Home. E’ un’estensione del MobileSubstrate e può risultare utile per velocizzare determinate operazioni, oppure per evitare di cliccare sempre il tasto fisico (Home). Vediamo come funziona:
Advertising
Una volta installata potremo utilizzarla in questo modo:
- Se siamo all’ultima pagina della SpringBoard, possiamo tornare alla prima semplicemente spostando il dito verso sinistra
- Se siamo in modalità EDIT con le icone che vibrano, spostando il dito verso sinistra, fermeremo il Wiggling
- Con un lungo slide sull’estremità inveriore, da sinistra a destra, metteremo l’iPhone sulla schermata di Lockscreen e il display si spegnerà.
- Uno piccolo slide verso destra invece farà apparire un pop-up con varie opzioni: Lock, Respring, Reboot, Power Off
- Portando il dito dal basso verso l’alto e fermandolo al centro del display per 5 secondi, partirà uno screenshot non appena rilasciamo lo schermo.
- Quando siamo in Applicazioni come Safari o iPod/Musica, possiamo spostare il dito verso sinistra per visualizzare un pop-up per tornare in Home, avviare la riproduzione oppure annullare
iHome è sviluppata da majun3 e potete scaricarlo dalla categoria System di Cydia tramite la repository di iSpazio.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti