The Dark Meadow è il nuovo titolo sviluppato dal team Phosphor Games Studios, ispirato al celebre Infinity Blade, di cui sfrutta anche lo stesso motore grafico. L’attesa finirà il 6 Ottobre, quando l’horror game per iOS sbarcherà finalmente in App Store. Scopriamo insieme i primi screenshot ed il trailer appena pubblicato.
Infinity Blade ha affascinato milioni di videogiocatori soprattutto per la sua stupenda grafica tridimensionale. Lo stesso Steve Jobs si stupì della grafica sviluppata col motore Unreal Engine, quando vide per la prima volta Infinity Blade girare su di un iPhone 4.
The Dark Meadow è stato progettato con lo stesso motore grafico di Infinity Blade e gli screenshot mostrati qui di seguito illustrano gli stupefacenti risultati ottenuti dal team di sviluppo. Sembra quasi incredibile poter giocare sui nostri dispositivi mobili ad un gioco di tale accuratezza e qualità.
Persi nei meandri di un ospedale inquietante, dovremo sopravvivere combattendo con creature mostruose e strane presenze. Come rivelato dagli stessi sviluppatori, i personaggi saranno in grado di schivare un attacco o scivolare lateralmente come in Infinity Blade. Un attacco con la balestra potrà invece essere sferrato semplicemente con uno swipe sullo schermo e rilasciando il dito per colpire il nemico.
Il trailer mostra perfettamente l’accuratezza della grafica, lo studio delle luci, gli effetti ed i dettagli delle ambientazioni. The Dark Meadow, che promette di avere anche una trama affascinante ed una libertà maggiore di Infinity Blade, sarà disponibile il 6 Ottobre, come assicurano gli sviluppatori sul loro sito. Ovviamente non mancherà la recensione dettagliata di questo titolo, che ha tutte le carte in regola per scalare le classifiche dell’App Store appena uscito.
Via| TouchArcade
Leggi o Aggiungi Commenti