Giornata ricca di Rumor quest’oggi, e per tutti gli appassionati ne aggiungiamo un altro. Non ce ne vogliano gli ‘anti-rumor boys’ ma alcune fonti asiatiche avrebbero dichiarato che Apple è interessata a creare un display curvo da montare sui prossimi dispositivi a partire dal 2012.
Secondo quanto riportato da 9to5mac alcune aziende starebbero già studiando questa nuova tecnologia, per portarla l’anno prossimo su iPhone o iPod (su iPad risulterebbe troppo costosa la produzione di schermi di tali dimensioni).
In questo modo Apple potrebbe presentare dispositivi con una nuova estetica, più arrotondata e portare un vero cambiamento ai suoi device.
Ricordiamo che secondo le ultimissime notizie non ufficiali, l’azienda di Cupertino sarebbe pronta a lanciare un nuovo melafonino identico al precedente dal punto di vista estetico ed aggiornato solo dal punto di vista interno con novità software ed hardware.
Come iPhone 3G e poi 3GS, come potrebbe accadere per iPhone 4 ed imminente 4S, la rivoluzione arriva ogni due modelli? Quindi iPhone 5 rivoluzionario sì… ma prima 4S.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti