Come storicamente avvenuto, Apple è solita presentare i suoi prodotti al noto Yerba Buena Center, ubicato a San Francisco. Quest’anno però la presentazione del nuovo melafonino potrebbe avvenire in un posto differente, che non comporterebbe la necessità di prenotare in anticipo. Ovviamente non è una conferma ufficiale ma piuttosto un ragionamento basato sull’assenza di notizie dal famoso centro congressi utilizzato negli anni precedenti.
Fonti vicine alla società dicono che la manifestazione – attualmente prevista dagli ultimi rumor per Martedì 4 ottobre- si terrà al Campus di Apple a Cupertino, in California.
Per quale motivo Apple avrebbe scelto di cambiare luogo? Probabilmente per mantenere il mistero sulla data di presentazione, in quanto troppo evidente prenotare lo Yerba Buena Center for the Arts (YBCA), che ha sì ospitato numerosi eventi in passato ma è risultato anche essere, al momento della prenotazione, l’annuncio semi-ufficiale delle varie date.
Forse l’azienda ha optato per un luogo più intimo dove organizzare questo primo incontro tra il nuovo CEO Tim Cook e i media. Oppure semplicemente lo YBCA risultava essere già prenotato.
Qualunque sia la ragione, è estremamente probabile che il nuovo iPhone verrà presentato all’Apple Campus di Cupertino.
Via | All Things Digital
Leggi o Aggiungi Commenti