Un paio di giorni fa vi abbiamo mostrato le immagini di alcuni case prodotti da Otterbox trovati negli store della compagnia telefonica americana AT&T. Sui nuovi case c’era scritto “iPhone 4s” e le differenze con gli attuali case per iPhone 4 erano minime. Oggi la società pubblica sul suo sito ufficiale un banner amletico che recita: iPhone 4S o iPhone 5? Si.
Quello che potrebbe sembrare una conferma della commercializzazione di due nuove versioni di iPhone, è in realtà una piccola burla e in ogni caso una strategia di marketing. In realtà ad Otterbox non sono nemmeno sicuri che esca un nuovo iPhone il prossimo mese, o l’altro ancora.
La società ha spiegato che il banner asseconda i numerosi rumor che circolano da mesi attorno all’argomento. Non dispongono di alcuna informazione sul prossimo iPhone e non hanno alcun accordo di riservatezza con Apple. Otterbox segue, come tutti, i rumor e le indiscrezioni che circolano sui blog per essere pronti alla vendita dei propri accessori.
Nessuno conosce i piani della società californiana, ma con questa mossa Otterbox vuole assicurare ai propri clienti che sarà pronta alla vendita delle cover per qualsiasi nuovo modello di iPhone, che sia 4s o 5.
Le foto del case che circolavano erano solo prove del packaging, ma non è stata prodotta alcun tipo di cover. Inoltre l’azienda dice di non essere a conoscenza della persona che ha reso pubbliche quelle foto.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti