Ieri mattina, oltre all’inaugurazione del primo Apple Store siciliano che abbiamo seguito live, ha aperto al pubblico anche il primo store ufficiale di Hong Kong. Il maestoso negozio di cui vi parlammo qualche tempo fa, ha richiamato l’attenzione di tantissimi utenti. Ecco le immagini ed i video dell’inaugurazione.
Secondo alcune indiscrezioni, Apple avrebbe speso circa 20 milioni di dollari soltanto per la costruzione del nuovo negozio. Il primo store ufficiale di Hong Kong dovrà servire all’incirca 40.000 clienti al giorno – oltre 4 volte il flusso medio di clienti di un Apple Store americano – e costituirà una buona opportunità di lavoro per ben 300 dipendenti.
Lo store, situato nei pressi dell’ International Financial Center Mall, ha al suo interno una stupenda scala a chiocciola di vetro e le pareti trasparenti offrono una meravigliosa vista su Victoria Harbour. I clienti in fila anche due giorni prima dell’apertura sono stati davvero numerosi come mostrano le immagini.
La fila per entrare si estende per chilometri fuori al centro commerciale e continua all’interno in maniera molto ordinata. Gli impiegati del negozio sono davvero tanti e dimostrano come sempre tutto il loro affetto ed entusiasmo applaudendo ed inneggiando cori da stadio.
Via| AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti