Come tutti saprete iSpazio é volato a Catania per l’inaugurazione dello Store che sorgerà all’interno del Centro Sicilia. Appena atterrati ci siamo immediatamente recati al centro commerciale per riportarvi le prime novità. Vediamole insieme.
Questa mattina sono stati rimossi i teloni neri che usualmente Apple lascia in vetrina durante l’ultimo periodo dei lavori.
Come possiamo notare dalle immagini, lo store è veramente molto grande. A differenza di quello di Roma Est, ad esempio, anche il corridoio centrale è occupato da grandi tavoli.
Sia sul lato destro che su quello sinistro troviamo il nuovo servizio Start Up, dedicato a tutti nuovi possessori di Mac ma anche iPhone, iPad, ecc. (a differenza di quello che dico nel video) che potranno prendere lezioni private all’utilizzo dei dispositivi della mela.
In fondo al negozio come sempre troviamo l’area Genius dove, previo appuntamento, potremo chiedere aiuto a degli esperti per i nostri prodotti.
All’interno del negozio vengono date le ultime indicazioni ai dipendenti per i loro compiti di domani e, a giudicare dalla foto, sembrano divertirsi.
Abbiamo inoltre parlato con una responsabile Apple e possiamo anticiparvi che domattina iSpazio avrà la possibilità di entrare un’ora prima all’interno del negozio con il resto della stampa.
Per concludere questa piccola anteprima, vorrei mostrarvi la simpatica accoglienza riservatami all’aeroporto da parte del collega catanese Marco di Mauro, che ringrazio.
Ecco il video che riassume la situazione che abbiamo trovato pochi minuti fa:
Tutto pronto per domani, alle ore 10 lo Store aprirà ufficialmente le porte ed i primi appassionati potranno entrare.
Aggiornamento: la rete WiFi dell’Apple Store risulta già attiva. Inoltre abbiamo le prime notizie sull’organizzazione, che potrebbe prevedere un’apertura anticipata del centro commerciale alle ore 8 in caso di eccezionale afflusso. Lo Store aprirà comunque alle 10. Grazie a Luca per la segnalazione.
Leggi o Aggiungi Commenti