Dov’è la mia acqua? ha per protagonista un simpatico alligatore di nome Swampy che vive nelle fogne sotto la città. Il gioco firmato Walt Disney, consiste in un coloratissimo puzzle game con 80 vivacissimi livelli.
Swampy vorrebbe condurre una vita più simile a quella degli uomini. È un tipo particolarmente attento all’igiene e per via delle sue stranezze non è ben visto dagli altri alligatori che tramano per sabotare la sua fornitura d’acqua. In questo divertente gioco, ispirato a una legenda metropolitana, dovremo riuscire a far arrivare l’acqua fino alla vasca da bagno di Swampy.
Dov’è la mia acqua? comprende 4 capitoli di 20 livelli in cui dovremo riuscire a far scorrere l’acqua nelle tubature sotterranee che si sono rotte. L’acqua segue le leggi della fisica e non sarà semplice riempire la vasca di Swampy e far galleggiare la sua amata paperella. Inoltre durante il gioco dovremo stare attenti alle alghe, alla melma tossica, agli interruttori e alle trappole.
La grafica è tipica dei cartoon Disney ed è condita con animazioni incredibilmente dettagliate. Superando i livelli proseguiremo con la storia e conosceremo più da vicino il simpatico personaggio del gioco. Anche la colonna sonora è degna di nota, molto orecchiabile e s’intona perfettamente al mondo di Swampy ricco di buffi oggetti.
Dov’è la mia acqua è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti