Shazam è l’applicazione must have per tutti i possessori di dispositivi iOS. La semplicità d’uso e l’ottima capacità di trovare i titoli delle canzoni che registriamo, sono le ragioni del successo di questa applicazione. Shazam ha appena ricevuto un aggiornamento che la porta alla versione 4.7.o. Scopriamo tutte le migliorie attraverso il changelog ufficiale.
Quasi tutti voi avrete sicuramente provato Shazam sui vostri dispositivi. Si tratta di quell’applicazione che permette di riconoscere un brano musicale direttamente attraverso il microfono, fonendo il titolo ed il link per l’acquisto. Per quanto potesse sembrare già sorprendentemente completa, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che risolve alcuni bug ed aggiunge una nuova funzione.
Ecco il changelog ufficiale della versione 4.7.0:
- Cerca il logo di Shazam sullo schermo nella pubblicità e nelle trasmissioni televisive per interagire, ottenere contenuti esclusivi e altre sorprese
- Correzioni di molte anomalie
Shazam è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in italiano.
Si aggiornano anche Shazam Encore e (Shazam)RED con le stesse migliorie. Ecco i link:
Leggi o Aggiungi Commenti