Ultimamente si sente parlare così tanto spesso del nuovo iPhone atteso a breve sul mercato, che in molti hanno dimenticato (forse) che per anni settembre è stato “il mese della musica” per Apple e i suoi dispositivi, creati appositamente per questo scopo. Da quest’anno, infatti, le regole sono cambiate e con lo slittamento di qualche mese del lancio del nuovo “melafonino“, che solitamente avveniva nel mese di giugno/luglio, anche i dispositivi musicali hanno subito uno rinvio della messa in vendita. Dopo diverse settimane di silenzio, ecco che i colleghi di MacRumors ci informano su alcuni dettagli del nuovo iPod Touch che loro stessi hanno ricevuto da fonti affidabili.
Ecco quanto dichiarato:
La prossima versione di iPod touch, avrà un upgrade minore con la principale introduzione di un nuovo modello bianco. Solo piccoli cambiamenti sono attesi per l’hardware esistente, con l’aggiunta di un rivestimento oleorepellente per il display e un sensore di luce ambientale rivisitato. In ogni caso, ci aspettiamo che i modelli siano quasi identici a quelli attualmente in commercio.
Sembra, dunque, che le novità riguardanti la prossima generazione di iPod Touch non saranno poi così eclatanti, ma speriamo che almeno la fotocamera, davvero molto scarsa nell’attuale generazione, venga quantomeno migliorata.
E voi, cosa vi aspettate dalla prossima generazione di iPod Touch?
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti