Infinite Walls è un’applicazione sviluppata dalla pluripremiata Pizero Design di cui abbiamo parlato qualche giorno fa. Quest’app permette di cercare tra gli oltre 100 milioni di sfondi esistenti su Internet. L’applicazione fa tutto da sola: li trova, li scarica e li ottimizza automaticamente per lo schermo del vostro iPhone o iPad. Da poche ore è disponibile in App Store la versione Plus. Vediamo insieme di cosa si tratta. [appscreens 464248760]
InfiniteWalls+ è la versione completa di Infinite Walls, che contiene tutte le funzioni aggiuntive già sbloccate, e senza bisogno di in-app purchase.
Con Infinite Walls non avrai più bisogno di fare ricerche su internet per trovare gli sfondi, ridimensionarli, o comprare app specifiche per il tuo iPhone/iPad.
Con l’ausilio del più potente motore di ricerca al mondo, Infinite Walls troverà per te tutti gli sfondi che cerchi, li scaricherà e mi modificherà in automatico per adattarli al tuo device.
L’applicazione non si limita ad essere un semplice motore di ricerca in quanto utilizza un intelligente algoritmo per selezionare, tra i milioni di file multimediali su internet, solo quelli che possono essere considerati wallpaper.
Leggi o Aggiungi Commenti