Buongiorno, multinazionale leader nell’offerta di servizi e soluzioni per la mobile connected life, ha da poco lanciato The FingerBooks, una nuova categoria di mini eBooks digitali da sfogliare su smartphone e leggere in pochi minuti, creando nuove occasioni di consumo quotidiano per questi racconti brevi.
FingerBooks è un’ampia selezione di mini eBooks digitali, racconti brevi e accattivanti, da un minimo di 3 a un massimo di 15 minuti di tempo di lettura, per intrattenere ed emozionare i lettori. Quattro i generi disponibili – Love, Noir, Passione e Comici – uno per tutti i gusti e per tutte le occasioni: dalla spiaggia al picnic in montagna, dalla fermata dell’autobus alla pausa pranzo!
Per accedere ai FingerBooks basta collegarsi dal proprio iPhone a fingerbooks.it, leggere le anteprime dei racconti disponibili e abbonarsi al servizio. Una volta attivata l’iscrizione, sarà possibile visualizzare i racconti disponibili suddivisi per genere e iniziare subito a leggerli: proprio un “all you can eat” di mini eBooks virtuali. Ma oltre al piacere della lettura, FingerBooks ti dà di più. Si possono anche condividere le proprie scelte con gli amici direttamente su Facebook, vedere le classifiche dei più votati o dei più letti e molto altro ancora.
Inoltre dal 17 Ottobre, chiunque volesse stimolare la propria creatività e diventare un ‘FingerBooks Writer’ potrà partecipare al concorso “Scrittori per The FingerBooks” inviando il proprio racconto di fantasia e vincere un iPad Apple Wi-Fi 3G. Il concorso è gratuito. Qualora vogliate partecipare, trovate tutte le informazioni del bando a questo indirizzo.
FingerBooks è un servizio in abbonamento mensile: con soli 30 centesimi al giorno (€ 9,99 Iva inclusa al mese che verranno scalati direttamente dal conto telefonico) ti permette di accedere a tutti i contenuti editoriali.
Leggi o Aggiungi Commenti