Produttore: Paramount | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€
E’ appena arrivato Shooter in AppStore, il gioco della Paramount tratto dall’omonimo Film. E’ uno sparatutto in prima persona, nel quale vestiamo i panni del sergente d’artiglieria Bob Lee Swagger, e a seguito dell’accusa di omicio al Presidente, dovremo dimostrare la nostra innocenza. Per arrivare alla verità dovremmo braccare furtivamente i veri responsabili, avendo mano ferma e nervi d’acciaio.
Abbiamo due modalità di gioco: Storia ed Arcade. Nella prima si parte con un tutorial che ci spiegherà tutti i comandi e i tasti disponibili. Possiamo infatti utilizzare il binocolo, centrare l’obbiettivo e colpire i bersagli con il fucile di precisione. Le prime missioni invece, sono abbastanza semplici, ma la difficoltà aumenta ad un ritmo molto serrato.
Nelle missioni successive potremo utilizzare un vasto arsenale di armi, ed un equipaggiamento di mimetizzazione. Avremo anche bombe per eliminare i nostri bersagli in combattimenti ravvicinati. Utilizzeremo l’accelerometro per spostare il mirino, ed il touchscreen per sparare, ricaricare l’arma, trattenere il respiro (ottenendo una maggiore precisione), ed attivare la modalità notturna. Le missioni si svolgono nei deserti, in ambienti urbani, nelle foreste, sulle montagne e tra la neve. In ogni missione utilizzeremo armi ed abilità diverse e sbloccheremo i tanti minigiochi e allenamenti disponibili nella modalità arcade.
Insomma un gioco veramente ben fatto, pesa 80MB e costa 79 centesimi per un tempo limitato, quindi approfittatene. Vi riproponiamo il video dimostrativo:
Leggi o Aggiungi Commenti