Fribi è un’app che ti permette di trovare oggetti che le persone intorno a te regalano perché non ne hanno più bisogno. Grazie alla localizzazione sarete in grado di visualizzare tutti gli oggetti disponibili nelle vostre vicinanze e contattare direttamente l’offerente. Una nuova community che promette di far parlare di se.
Fribi è basata su un concetto semplice: tutti hanno bisogno di qualcosa e allo stesso tempo, possiedono qualcosa che non utilizzano più. L’app offre un servizio di pubblicazione di annunci di oggetti inutilizzati e permette all’utente di visualizzare tutti gli oggetti intorno a se, grazie alla localizzazione, e allo stesso tempo di pubblicarne di nuovi.
Dal primo accesso potrete visualizzare tutti gli annunci nelle vicinanze oppure esplorare la mappa per muovervi liberamente e cercare qualcosa di cui avete bisogno. Se desiderate pubblicare qualcosa dovete prima di tutto effettuare il login a Fribi e successivamente in pochissimi passaggi potrete creare il vostro annuncio. Sarà necessario localizzare dove si trova l’oggetto che volete regalare, fornire una breve descrizione e decidere quanto tempo desiderate che l’oggetto rimanga disponibile, e il gioco è fatto. Se invece avete trovato qualcosa di interessante potete contattare l’utente tramite SMS e chiedere quello che desiderate.
Fribi è senz’altro un’idea innovativa che sta prendendo piede velocemente. In Italia non è ancora molto diffusa e inizialmente sarà difficoltoso trovare annunci nelle vicinanze ma questo si risolverà con l’aumentare degli utenti. Fribi è compatibile con iPhone, iPad, iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.3 ed è localizzata in inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti