Cow Vs Fly è un gioco attualmente in fase di post-produzione, prodotto dalla LagMac Studio grazie alla direzione artistica dell’illustratore Piero Tonin e alla collaborazione della software house MeLeto. Il nuovo gioco arriverà presto su App Store, ma vi incominciamo a fornire alcune informazioni in anteprima!
Cow Vs Fly è un gioco interamente basato sulla fisica, conterà ben 61 livelli e vedrà La Mucca impegnata in una dura battaglia contro fastidiosissime mosche; non normali mosche, ma delle super mosche. Il tutto condito da una grossa dose di umorismo e da un pizzico di cinismo. Presente il supporto al Game Center sia per le classifiche online che per gli obbiettivi da sbloccare.
Ad una prima versione per iPhone ed iPod Touch, ne seguirà una in HD per iPad. La versione per iPhone ed iPod Touch, distribuita da LagMac Studio, è prevista in uscita per la fine del 2011. Possiamo mostrarvi in anteprima due schreenshot che mostrano la grafica disegnata dalla magica matita di Piero Tonin.
Piero Tonin è diventato famoso collaborando con Mediaset e realizzando animazioni per programmi e sigle televisive come Paperissima Sprint, Striscia la Notizia, Ciao Ciao, A Casa Nostra. Nel 1996 si trasferisce a Washington DC dove si specializza nel restauro dei classici cartoni animati Disney ed i suoi fumetti vengono pubblicati dalla King Features Syndicate , la più importante azienda americana di syndication.
Un disegnatore autorevole perciò, al servizio di un team di sviluppo ironico e creativo; sono gli ingredienti giusti per la creazione di un titolo destinato a scalare le classifiche dell’App Store. Oltre a Cow Vs Fly, Tonin sta collaborando per un altro videogame per iOS, indirizzato stavolta ai più piccoli.
E’ infatti iniziato lo sviluppo di un gioco a loro dedicato, dove il colpo d’occhio e la velocità saranno tutto quanto necessario per completare i 100 livelli previsti. Find’em 101, questo il titolo del gioco, a differenza del primo sarà distribuito da MeLeto e sarà anch’esso disponibile sull’App Store entro la fine del 2011.
Aspettiamo con ansia quindi l’uscita di questi due titoli davvero degni di nota. Appena disponibili sullo store, non mancheranno le recensioni complete con commenti e opinioni su entrambi i giochi.
Leggi o Aggiungi Commenti