Dopo avervi mostrato la recensione in anteprima e la pubblicazione sull’AppStore, oggi vi segnaliamo il primo grande aggiornamento di WeGuess, un divertente ed alternativo quiz game che sarà in grado di occupare molti momenti di pausa, di distrazione (dal lavoro ad esempio) o semplicemente di svago. Oltre a cambiare nome in “Il Quiz mai visto: WeGuess“, vengono anche introdotti nuovi miglioramenti interessanti e varie correzioni. Vediamo assieme i dettagli:
Lo scopo del gioco è indovinare una fra le possibili risposte di un campione di 100 persone alle quali è stata sottoposta una domanda. Risposte mai scontate e sempre varie, è per questo che WeGuess si distingue da altri quiz games. Ogni partita dura pochi minuti e più andrete avanti, meno saranno le risposte possibili, meno tentativi avrete a disposizione, e più il gioco diventerà difficile!
Ecco le novità della versione 1.1:
- Aggiunto il riconoscimento del singolare e plurale nelle risposte
- Aggiunto correttore automatico in caso di digitazione errata di un carattere al massimo
- Nuova animazione per l’aggiunta o la rimozione di punti
- Aggiunta animazione in caso di tentativo errato
- Risolti i problemi con i trofei
- Risolti alcuni sporadici crash
- Risolti i problemi con le domande lunghe
- Migliorata la gestione della memoria
- Migliorata la visualizzazione degli errori
Molti di voi, probabilmente, non avranno visto i nostri precedenti articoli in merito a questo gioco, pertanto vi ripropongo la recensione in anteprima, pubblicata qui su iSpazio prima dell’uscita di WeGuess sull’App Store:
WeGuess richiede iOS 4.0, pesa 2.3 Mb ed è localizzato in Italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti