iFarmaci, l’applicazione che mette a disposizione un vero e proprio prontuario farmacologico con oltre 20mila prodotti, equivalenti, note, monografia e codici a barre dei farmaci sempre aggiornati, è arrivata qualche giorno fa alla versione 5.20. Vediamo insieme il changelog ufficiale.




Oltre al consueto aggiornamento mensile dei farmaci, adesso l’applicazione presenta un elenco unico per farmaci e principi che permette di individuare un farmaco in maniera più semplice ed immediata. Ecco gli aggiornamenti in sintesi:
- Elenco unico farmaci e principi
- Aggiustamenti Grafici
- Dati aggiornati a settembre 2011
iFarmaci si consolida sempre più come strumento utile e spesso indispensabile per ogni tipo di necessità in campo medico. Un vero ausilio lavorativo per il professionista medico e un’utilità di uso quotidiano per il cittadino a contatto con i farmaci. Questo aggiornamento si va ad aggiungere alla già imponente introduzione della lettura dei codici a barre implementata con la versione 5.10.
Chi già possiede iFarmaci, potrà effettuare, come di consueto, l’aggiornamento alla nuova versione 5.10 gratuitamente!
iFarmaci è disponibile a 19,99 nell’App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzata in italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti