Western Digital ha da poco rilasciato la sua personalissima app che consentirà a tutti gli utenti dotati di account My Book Live di accedere e scaricare documenti e contenuti direttamente dal proprio iPad o iPhone.
L’app di WD esiste in due differenti versioni:
La 2go normale (presente da tempo in App Store) consente di scaricare e consultare moltissimi tipi di file tra cui documenti di Microsoft Word, fogli di calcolo Excel, presentazioni PowerPoint e moltissimi altri ancora. Il tutto in maniera totalmente gratuita senza nessun costo di abbonamento.
La seconda variante invece rappresenta la vera novità di WD, perchè questa versione, 2go Pro, si differenzia da quella normale per la possibilità di scaricare i documenti sul nostro iPad o iPhone e di consultarli anche quando non abbiamo accesso ad internet. Ovviamente la versione 2go Pro risulta essere decisamente più completa e funzionale, specie per tutte quelle persone che fanno del proprio device un fedele compagno sul luogo di lavoro e hanno necessità di portare con se una grande mole di documenti.
Il vero fulcro centrale di questa “nuvola” WD è l’ormai famoso My Book Live che collegato al router di casa gestirà al meglio tutti i nostri documenti, disponibile in 3 differenti versioni da 1, 2 e 3 TB e che vi consiglio di tenere in considerazione se state valutando l’acquisto di questo genere di HD.
Via | PadGadget
Leggi o Aggiungi Commenti