Url.oO ci permette di inviare messaggi alle persone intorno a noi tramite notifiche push, anche se non le conosciamo. E’ come gridare dalla finestra, ma molto molto più forte.
[appscreens 447428652]
Hai da dire qualcosa ma non puoi urlare? Sei in fila alla posta e vorresti sfogarti con il mondo intero? Sei allo stadio e vuoi far sapere a tutti che la tua squadra ha segnato? Se in spiaggia e vuoi prenderti gioco di tutti quelli che ora stanno lavorando? Tua moglie ti ha lasciato per cena i wurstel da scongelare nel lavandino? Urlaaaaaaa!!!
Apriamo Url.oO, scegliamo un nickname adatto al caso, scriviamo un messaggio, scegliamo fin dove vogliamo farci sentire e premiamo il pulsante per urlare.
In Url.oO avremo la possibilità di scegliere quanto lontano vogliamo far arrivare “la nostra voce”. Esistono 3 urli, uno più potente dell’altro, che potremo utlizzare man mano che accumuliamo punti. Questi aumenteranno ogni volta che:
- inviamo un Url.oO;
- ascoltiamo un Url.oO;
- qualcuno fa “mi piace” su un nostro Url.oO.
Tutti questi punti serviranno a sbloccare nuovi urli di maggiore intensità.
Url.oO utilizza il GPS per stabilire la nostra posizione e verificare chi è intorno a noi, questa operazione viene effettuata anche quando chiudiamo l’applicazione, ma non dobbiamo preoccuparci del consumo della batteria, l’applicazione utilizza la modalità a risparmio energetico del GPS che rileva solo i grandi spostamenti (superiori ai 3km). Tutte queste funzioni sono disattivabili dalla schermata delle impostazioni.
Url.oO è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti