Sulla base di quanto riportato dal sito Vodafone UK sembra che il nuovo iPhone di prossima uscita verrà presentato con la memoria da 16 e 32 GB, allo stesso modo di iPhone 4, escludendo quindi la possibilità di una memoria da 64 GB.
La pagina del Vodafone Sure Signal, un dispositivo con la funzione di ripetitore di segnale, offre l’elenco di telefoni compatibili con l’accessorio e Vodafone indica chiaramente quattro modelli di iPhone 5, con capacità da 16 e 32 GB disponibili nei colori bianco e nero. Potrebbe anche trattarsi di una dimenticanza, un errore di battitura oppure di una semplice previsione ma sono indicati tutti i modelli di iPhone attuali e precedenti, compreso il 3G del 2008 quindi risulta difficile che si tratti di un errore.
Se fosse così il nuovo iPhone non avrebbe il modello da 64 GB che invece esiste per iPod Touch, limitandosi ad una memoria da 32 GB. Sulla pagina è anche indicato che Apple offrirà praticamente da subito la variante bianca del dispositivo, dopo aver risolto i problemi sulla miscela della vernice che avevano compromesso e ritardato la disponibilità del modello bianco.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti