Your2Face è una nuova applicazione per iPhone (e presto anche per iPod Touch, con una bella novità), creata da iPaguri.com (gli stessi sviluppatori di CalcPaper), che ci permette di divertirci con le nostre foto! Offre infatti la possibilità di creare “chimeric faces” ovvero di applicare l’effetto Mirror, sulle vostre foto! Aprendo l’applicazione vedremo una linea rossa (verticale o orizzontale a seconda dell’inclinazione del terminale), da posizionare esattamente al centro del viso, dividendo cosi la faccia in due parti uguali. Lo step successivo è quello di scattare la foto, e dopo una piccola elaborazione, troveremo nel CameraRoll esattamente tre foto: La prima normale, la seconda con l’effetto specchio verso destra, e la terza con l’effetto specchio a sinistra! Variando l’inclinazione del terminale otterremo effetti davvero esilaranti, soprattutto se i soggetti fotografati sono dei vostri amici! Come sempre l’applicazione è disponibile in 2 versioni, una totalmente free, che però limita ad un’attesa di 10 secondi prima dell’effettiva apertura ed inserisce una mask sulle vostre immagini scattate; ed un altra Full, che si ottiene tramite una licenza di 2,95$ (1,90 €), attraverso la quale eliminerete i limiti di tempo e di altro tipo. Trovate Your2Face nella categoria Multimedia dell’installer, tramite la nostra repository: http://repo.ispazio.net
Visitate il sito degli sviluppatori, per ulteriori immagini ed esempi.
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Previous ArticleBigBoss’s Recommended Sources 1.70 – Update
Leggi o Aggiungi Commenti