Come ben saprete, Google ha ormai rilasciato da parecchio tempo Music beta agli utenti americani in modo tale che possano testare il servizio prima di decidere di acquistarlo al momento del suo lancio sul mercato. Da oggi è disponibile la web-app di Google Music per iOS. Vediamola assieme.
L’interfaccia è molto semplice e curata, con un tema minimale che permette fin da subito di comprendere la facilità che Google ha cercato di imprimere nel proprio servizio.
Dopo aver provato la web-app, devo dire che sotto WiFi essa funziona egregiamente, con caricamento rapido della musica e con la presentazione di ciò che ovviamente avete condiviso in precedenza dal vostro computer.
Vi lascio a qualche screen effettuato da iPad e iPhone per rendervi conto del funzionamento del servizio.
Molto interessante la versione per iPhone, che si mostra molto elegante e che, viste le dimensioni del dispay, permette di scorrere nel Menù in alto a destra e sinistra in modo da poter visualizzare Album, Artisti, Canzoni e Playlist.
Entrando negli album ovviamente ci verranno mostrate tutte le canzoni e, una volta selezionata quella di nostro interesse, si avvierà lo streaming.
Leggi o Aggiungi Commenti