Questa mattina i tempi di spedizione per quanto riguarda i vari modelli di iPhone sono passati da 24 ore a 1-3 giorni. Questo è il primo passo verso la commercializzazione di un nuovo prodotto. Ma andiamo con ordine.
Sul sito ufficiale Apple, negli states, solitamente i tempi di consegna si allungano nel momento in cui è in arrivo un nuovo dispositivo. Così successe per altri prodotti, come per il MacBook Pro, le cui spedizioni scivolarono da tre a cinque giorni lavorativi immediatamente prima dell’arrivo dei nuovi modelli.
L’allungamento dei tempi di spedizione risulta quindi essere spesso un’indicazione che Apple sta esaurendo le disponibilità di magazzino prima di un aggiornamento di prodotto.
Vedremo se anche sugli altri Store verrà effettuata questa modifica riguardo i tempi di spedizione. Attualmente sia lo store francese che quello spagnolo o italiano, riportano 24 ore.
Se dovessero esserci ulteriori novità ve le comunicheremo immediatamente. Stay Tuned.
Aggiornamento: i tempi di spedizione sull’Apple Store americano sono tornati di nuovo ad indicare le 24 ore.
Aggiornamentox2: Sugli Store online di Apple adesso sono scomparsi tutti i tempi di spedizione, risulta solamente un generico ‘disponibile’. Questo non riguarda solamente i modelli di iPhone ma tutti i prodotti. Non si conoscono di preciso i motivi di queste modifiche.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti