Importante aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Facebook. Appena rilasciata in App Store questa nuova versione porta nuove funzioni che in molti aspettavamo: la possibilità di condividere link esterni dal web e taggare amici e luoghi nei post.
Ecco il changelog con tutte le novità di questa versione 3.5:
- Aggiunta della possibilità di taggare amici e luoghi nei post
- Aggiunta della possibilità di condividere link esterni dal Web
- Aggiunta di nuove bacheche per profili e gruppi
- Miglioramento dello strumento di condivisione con l’aggiunta di nuovi controlli sulla privacy dei post e uso delle impostazioni scelte nel sito Web
Problemi risolti e miglioramenti:
- Notifiche più rapide
- Risoluzione di diversi bug relativi alla chat
- Filtri selezionabili in modo più semplice nella sezione Notizie
- Risoluzione di un bug che causava la scomparsa della barra delle notifiche
- Risoluzione di diversi bug relativi alle foto
- Miglioramento generale delle prestazioni e della stabilità
Ricordiamo che l’applicazione ufficiale di Facebook è gratuita, localizzata in italiano e compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, versioni iOS 3 e successive.
Aggiornamento: Come molti di voi ci stanno chiedendo, specifichiamo che per condividere un link basterà copiare l’indirizzo per intero da safari (dalla apposita barra in alto a sinistra) ed incollarlo all’interno dell’applicazione Facebook nella classica sezione in cui aggiorniamo il nostro status.
Aggiornamentox2: Come molti di voi avranno notato, inoltre, l’applicazione con questo aggiornamento risulta essere completamente in inglese ed attualmente non è possibile settare la lingua italiana. Probabilmente a breve verrà rilasciato un minor update per risolvere questo problema.
Aggiornamentox3: Se proviamo a taggare persone in un nostro post, queste non saranno aggiunte con la dicitura “Tag” bensì con quella “With” (che risulterà “con” se si accede alla versione desktop da PC/Mac).
grazie a Francesco e Andrea per la segnalazione
Leggi o Aggiungi Commenti