Viste le infinite speculazioni sulla data di uscita, ormai imminente, del prossimo melafonino, si potrebbe pensare ad un ribasso delle vendite di iPhone 4 in attesa del prossimo modello. Non è così! Infatti l’ultimo smartphone di casa Apple continua ad essere il più venduto negli States con AT&T e Verizon.
Introdotto più di un anno fa, insieme al suo predecessore, l’iPhone 4 occupa il primo posto nella classifica degli smartphone più venduti dai carrier AT&T e Verizon. Lo rivela T. Michael Walkley, analista della Canaccord Genuity. Il melafonino si trova anche sopra il Samsung Charge 4G e l’HTC Thunderbolt 4G venduti sempre da Verizon.
I nostri controlli indicano una forte vendita di iPhone 4, che rimane il più venduto smartphone per AT&T e Verizon, a discapito della crescita degli utenti che attendono il lancio dell’iPhone 5.
Queste parole, pronunciate da Walkley, vanno ad aggiungersi alla grossa aspettativa di vendite del prossimo melafonino che lo stesso analista prevede.
Motorola e RIM, che hanno sempre occupato una posizione di dominio nella vendita di smartphone negli USA, sembra che stiano lasciando la strada ad Apple, HTC e Samsung. La casa di Cupertino potrebbe vedere incrementate notevolmente le vendite se dovesse trovare l’accordo anche con il carrier Sprint e il 2012 potrebbe seriamente rappresentare l’anno dell’ascesa definitiva della società californiana.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti