Lo scorso mese vi abbiamo mostrato le immagini del centro commerciale IFC di Hong Kong, dove erano appena iniziati i lavori per la costruzione del più maestoso Apple Store del mondo. Ecco che finalmente compare il logo di Apple: l’inaugurazione è davvero vicina!
Il maestoso centro commerciale IFC, situato nel centro nevralgico di Hong Kong, ospiterà un nuovo costosissimo Apple Store ufficiale. Lo store si estende su tre piani con sei corsie di prodotti in esposizione. Le fonti informate sull’apertura, confermano la data dell’inaugurazione prevista per il prossimo 24 Settembre.
Entrando nel centro commerciale, l’interno dello Store è nascosto da un’inedita cesata rossa, che sostituisce la classica copertura nera alla quale siamo abituati da tempo.
Apple avrebbe speso circa 20 milioni di dollari soltanto per la costruzione del nuovo negozio. Il primo store ufficiale di Hong Kong dovrà servire all’incirca 40.000 clienti al giorno- oltre 4 volte il flusso medio di clienti di un Apple Store americano – e costituirà una buona opportunità di lavoro per ben 300 dipendenti.
C’è grande attesa quindi per il nuovo Apple Store, probabilmente il più costoso del mondo, situato in un punto strategico di Hong Kong dal punto di vista commerciale. Vi terremo aggiornati all’apertura con le foto dell’interno.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti