Ormai siamo vicini alla presentazione prima e al lancio poi di iPhone 5 e, se in rete circolano ancora rumors su forma e caratteristiche, Deutsche Telekom sembra avere le idee talmente chiare da aprire le porte al pre-ordine del prossimo modello di telefono della mela.
Bloomberg ha riportato che da oggi sarà possibile, per l’appunto, prenotare il proprio iPhone 5 presso l’operatore tedesco.
L’operatore invierà dei coupon ai clienti che riserveranno la propria “copia” dell’ambitissimo smartphone di Cook sebbene, come detto in apertura di articolo, le caratteristiche del nuovo iPhone non siano ancora state confermate.
Si tratta dunque di un salto nel vuoto da parte di quegli acquirenti che non intendono aspettare un giorno di più rispetto a quello del lancio!
Insomma, c’è chi si accontenterà di fare una fila interminabile fuori dagli store Apple e chi, secondo quanto suggerito da questa news, potrebbe non voler attendere di scoprire come sarà fatto iPhone 5 dal punto di vista del design e dell’hardware.
Vedremo ora come andrà a finire ma, se fosse disponibile in Italia un servizio simile, vi “lancereste nel vuoto” e pre-ordinereste un nuovo modello di iPhone senza conoscerne le caratteristiche?
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti