Naught è il nuovo titolo sviluppato dalla Blue Shadow Games appena sbarcato in App Store. Il gioco interamente basato sulla gravità ci immergerà in un oscuro mondo sotterraneo, pieno di ostacoli e tranelli da superare.
Con Naught dovremo guidare uno strano gatto nero attraverso un mondo immerso nelle tenebre irto di insidie, mostri e trappole mortali; per farlo ci troveremo a ruotare il nostro dispositivo anche di 360°, sfruttando quindi l’accelerometro per proseguire nell’avventura. In alternativa è anche possibile giocare con pad virtuali tasti sullo schermo.
La grafica bidimensionale è uno dei punti caratteristici del titolo. Lo schermo sarà quasi del tutto nero, ad eccezione del labirinto che assumerà un colore diverso ad ogni livello. Nonostante l’estrema semplicità, il gameplay risulta alquanto accattivante ed assicura diverse ore di gioco.
Il gioco è disponibile gratuitamente sull’App Store ma include solamente il primo livello del titolo. Attraverso l’acquisto in-app è possibile scaricare un primo pacchetto di 16 livelli aggiuntivi.
Naught è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in Inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti