Utilizzare il condizionale è d’obbligo non avendo notizie ufficiali, quindi cominciamo subito col dire che ‘dovrebbe’ mancare davvero poco al lancio dell’iPhone 5. Molte le fonti, affidabili, non affidabili, rumor, previsioni e via dicendo, che vedrebbero l’arrivo del terminale entro la prima metà di Ottobre. Secondo un’anonima fonte cinese, le note aziende Foxconn e Pegatron, starebbero cominciando ad assemblare le varie componenti del futuro device.
Mancherebbe quindi poco più di un mese alla commercializzazione di questo nuovo melafonino e sembra proprio sia cominciato l’ultimo stadio nello sviluppo del terminale. Con l’assemblaggio dei vari componenti, mancherebbe solo l’installazione software ed il confezionamento.
Attualmente, come ben saprete, Apple è ancora in fase Beta con iOS 5, senza aver ancora rilasciato la Golden Master agli sviluppatori. Questo però non dovrebbe causare ritardi sui tempi di commercializzazione, in quanto gli ingegneri della mela starebbero lavorando giorno e notte proprio per risolvere gli ultimi bug e rilasciare, appunto, la versione GM a breve.
Se la suddetta versione non dovesse portare nuovi bug, Apple potrebbe installare il software iOS 5 sui dispositivi, confezionarli ed inviarli ai vari Store internazionali.
A questo punto, prendendo per buone le voci di una commercializzazione ad Ottobre ci si chiede, quando verrà presentato questo atteso dispositivo?
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti