Come saprete qualche giorno fa si sono aperte le votazioni per le candidature al BlogFest (MBA) 2011 ed iSpazio ha inserito il modulo per permettervi di esprimere le vostre preferenze. Oggi andando a vedere i risultati abbiamo piacevolmente scoperto di essere candidati in ben due categorie: Community e Tech. Per questo dobbiamo ringraziare solo voi, che ci sostenete da anni con grande affetto ed avete permesso la nascita di questa bella, e candidata, Community. Davvero, Grazie.
Da oggi partono le votazioni finali per decretare i vincitori, in fondo all’articolo potrete trovare il modulo dedicato. Continuate a sostenerci!
A renderci particolarmente orgogliosi è soprattutto la candidatura nella categoria Community, dato che uno dei principali obiettivi del nostro Blog è sempre stato non solo quello di fornire puntuali informazioni, ma di mettere in contatto tanti appassionati ed amanti della tecnlogia in generale, ed Apple e iPhone in particolare.
Ma ricordiamo in cosa consiste questo importante evento: un incontro di 3 giorni nel quale si tengono vari dibattiti sui movimenti italiani in rete. Oltre però ad i vari BarCamp presenti e alle plurime attività che riempiranno le 3 giornate, sarà presente una premiazione per il miglior blog di ogni categoria.
Se siete nuovi a questa esperienza, vi basti sapere che, qualora lo vogliate, essa vi farà immergere in 3 giornate completamente dedicate ad internet, al blogging e alla cura dei siti in generale.
Questo sarà dunque un interessante incontro tra moltissimi appassionati ed esperti che, tramite la formula del BarCamp, avranno modo di confrontarsi e scambiarsi opinioni riguardo a decine e decine di argomenti diversi. Molto interessante è il fatto che non verranno, giustamente, presi in considerazione solamente blog di stampo informatico, bensì anche di tipo culinario, di gossip, di politica e tanto altro!
Come detto in apertura di articolo, sarà presente anche una premiazione per il miglior blog dell’anno in una categoria. Questa premiazione è offerta dagli MBA, ovvero i “Macchianera Blog Awards 2011“. Nessun blog può iscriversi alla competizione: sono stati infatti gli utenti del web a proporne la candidatura e da oggi è possibile votare affinchè l’uno o l’altro blog/sito vinca la competizione.
Arrivati a questo punto vi riportiamo il modulo per le nuove votazioni, tra cui potrete proporre i vincitori nelle varie categorie. Non sentitevi obbligati in alcun modo ad esprimere una preferenza in nostro favore, anche se, ovviamente, la cosa non potrebbe che renderci felici in quanto, ripeto, la nostra passione e dedizione è viva anche grazie al vostro immenso supporto!
Leggi o Aggiungi Commenti