Ancora buone notizie per gli utenti che dispongono di iOS 5 beta 7. Ora è possibile il Jailbreak del dispositivo, anche grazie al famoso tool di MuscleNerd. Come sappiamo, Apple ha rilasciato iOS 5 Beta 7 per iPhone 4, iPhone 3GS, iPod touch 3G, 4G iPod touch, iPad 2, e iPad. Ora il Dev-Team ha annunciato il rilascio di Redsn0w 0.9.8b7b.
Questa nuova versione beta può essere utilizzata per il Jailbreak iOS 5 beta 7 su iPhone, iPod touch, e iPad. Come sempre il Jailbreak è di tipo tethered (eccetto che per iPhone 3GS con vecchia bootrom), quindi si deve ripetere la procedura di sblocco ogni volta che si riavvia il terminale.
Gli sviluppatori ci informano di alcune novità che hanno apportato a questo aggiornamento:
Abbiamo aggiunto alcuni miglioramenti per il supporto di iPhone 3GS dotato di vecchia bootrom (quello su cui si può utilizzare l’exploit 24kpwn): su questo device ora è possibile eseguire il Jailbreak untethered con iOS 4.3.5 o iOS 5 beta 7. Ancora una volta gli utenti che possiedono iPhone 3GS con vecchia bootrom possono ripristinare la possibilità di avere i custom boot logo e/o la verbose mode. I dispositivi equipaggiati con iOS 4.3.2 o iOS 4.3.5 sono di nuovo supportati da ultrasnow.
Vi lasciamo ai link per il download di Redsn0w:
Leggi o Aggiungi Commenti