Da non confondere con la recente storia – da confermare – dell’iPhone 5 perduto in un bar di San Francisco, oggi CNET riporta che i due ragazzi coinvolti nel caso del prototipo dell‘iPhone 4 comprato da Gizmodo non sono colpevoli.
Le vicende risalgono all’anno scorso, quando due ragazzi trovarono un prototipo di iPhone 4 in un bar della California – prima della presentazione ufficiale – e questo venne comprato da Gizmodo che lo svelò al mondo tramite il suo blog. I due ragazzi sospettati del furto, Brian Hogan (in foto) e Robert Sage Wallower, si dichiarano innocenti.
Questo avviene dopo che il giudice ha ritirato le accuse contro Gizmodo e si è concentrato sui ragazzi che l’hanno trovato al bar. Brian, responsabile di aver trovato il prototipo l’anno scorso, assieme a Robert, accusato invece di aver avuto tra le mani beni rubati, si sono dichiarati non colpevoli davanti al giudice Jonathan Karesh questa mattina. L’udienza preliminare è prevista per l’11 Ottobre.
Come riporta CNET:
In un incontro avvenuto stamattina, Brian Hogan, l’uomo che avrebbe trovato il prototipo in un bar dopo che quest’ultimo venne lasciato lì da un ingegnere Apple, e Robert Sage Wallower, accusato di essere stato in possesso di beni rubati, hanno rilasciato le loro dichiarazioni davanti al Giudice della Corte Suprema Jonathan Karesh.
Via | 9To5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti