Ogni giorno salta fuori la foto di un componente diverso del prossimo modello di iPhone. Se le cover mostrate in un recente articolo, fanno pensare ad un iPhone 5 leggermente più grande e più sottile, le immagini della scocca in metallo – molto simile a quella dell’iPhone 4 – potrebbero riferirsi al tanto atteso iPhone economico (4S).
iDealCase, grande produttore di cover ed accessori per i dispositivi Apple, ha recentemente pubblicato le foto che mostrano il confronto tra la lastra in metallo che avvolge l’iPhone 4, quella modificata della versione CDMA e quella – ancora diversa – di un probabile prossimo iPhone.
Come si vede dalle immagini, la seconda scocca è completamente identica a quella dell’iPhone 4 CDMA uscito in America con l’operatore Verizon, con la sola differenza che quest’ultimo non possiede lo slot per le sim card. Se non si tratta di un fake o di un vecchio prototipo, questo potrebbe significare che verrà commercializzato un iPhone con lo stesso progetto dell’antenna dell’iPhone 4 CDMA.
Ovviamente non è chiaro se la scocca mostrata apparterrà al prossimo iPhone 5, ad una versione economica di iPhone o semplicemente ad i prossimi iPhone 4 commercializzati dopo l’autunno. Come quando l’anno scorso venne immesso nel mercato una nuova versione di iPhone 3GS con una memoria di 8Gb, quest’anno potrebbe essere rilasciato un iPhone 4 con la modifica all’antenna oltre all’attesissimo iPhone 5. Questo avrebbe senso in quanto non bisognerebbe produrre scocche tanto diverse per l’iPhone GSM e quello CDMA.
Via | 9To5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti