In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Camera+ è l’applicazione per scattare foto più completa presente nell’App Store. Oggi si è aggiornata alla versione 2.3.1 introducendo alcune novità e migliorie; scopriamole assieme attraverso il changelog ufficiale.
Camera+ aggiunge tantissime funzioni utili all’applicazione fotocamera come lo stabilizzatore, uno zoom di maggior qualità, la possibilità di scattare foto multiple e tutti i settaggi utili per catturare la luce in maniera adeguata, evitando foto troppo luminose o troppo scure.
L’applicazione sviluppata dalla tap tap tap contiene anche alcuni strumenti utili per il fotoritocco, quali la possibilità di tagliare le foto, aggiungere bordi e cornici e tantissimi altri effetti speciali.
Ecco il changelog della versione 2.3.1:
- risolto un bug che causava crash inaspettati
- risolto un problema riguardante la visualizzazione delle didascalie
- corretto un bug che si verificava cancellando il testo di una didascalia
- migliorate le ombre di alcune didascalie
- risolti diversi bug e miglioramenti
Camera+ è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o versioni successive del firmware per funzionare ed è localizzata in inglese.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti