Electronic Arts, dopo l’uscita di Spy Mouse sviluppato in collaborazione con Firemint, presenta il suo novo titolo di football: Madden NFL 12. Da pochi minuti disponibile in App Store, il nuovo gioco presenta molte novità rispetto alla scorsa edizione.
[appscreens 456407033]
Electronic Arts descrive il suo gioco come estremamente dettagliato, fluido e dall’ottima grafica. Tra le altre caratteristiche troviamo oltre 2500 giocatori e la compatibilità con il Retina Display.
Scendi in campo: senti l’impatto di ogni placcaggio con effetti di collisione più fluidi ed esplosivi. Immergiti nel gioco grazie alla grande giocabilità e alla grafica mai così nitida.
Azione autentica: scegli tra 32 squadre NFL e battiti in stadi assolutamente realistici. Gestisci gli scambi, controlla le statistiche e adotta le strategie vincenti grazie a playbook dettagliatissimi, unici per ciascuna squadra.
Diventa l’idolo delle partite su Origin: registrati a Origin e porta la tua squadra NFL preferita in cima alle classifiche. Assapora il gusto della vittoria ottenendo difficili obiettivi.
Numerose modalità: scendi subito in campo nella modalità Exhibition, gioca un’intera stagione NFL di 16 partite nella modalità Season o rivivi i playoff 2010/2011.
Madden NFL 12 è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti