Adobe ha pubblicato oggi in App Store, la sua applicazione per creare PDF direttamente dai dispositivi iOS. Con pochi semplici passaggi sareti in grado di creare un file PDF di testo, immagini, link, note, disegni e altro ancora.
CreatePDF dopo l’installazione, verrà impostato automaticamente come programma predefinito per aprire file di Word, Excel e PowerPoint, disegni di Adobe Illustrator, immagini e file di Photoshop InDesing, oltre ai documenti Open Office e StarOffice e immagini in formato JPEG, BMP, PNG, GIF e TIFF. Questo vi permetterà di aprire i documenti ed inviarli direttamente a CreatePDF per convertirli facilmente in PDF.
Anche gli allegati del vostro account di posta elettronica potranno essere trasmessi facilmente all’app grazie alle funzioni di QuickLook e permettervi di salvare tutto in PDF utilizzando la stessa tecnologia di creazione che sfrutta Adobe Acrobat. Il programma offre inoltre l’integrazione con iCloud per offrirvi la lettura dei documenti ed e-mail e relativa conversione.
CreatePDF è compatibile con iPhone, iPad, iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.3 ed è localizzata in inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti