Com2Us, nota azienda impegnata nello sviluppo di giochi per smartphone iOS e Android, quest’oggi ha rilasciato un nuovo simpaticissimo titolo: MiniGame Paradise. Vediamo insieme le caratteristiche e alcuni screenshot di questo nuovo additing-game.
MiniGame Paradise è una raccolta di 10 differenti mini giochi in cui, nei panni di uno dei 35 personaggi che verranno sbloccati nel corso del gioco, ci ritroveremo di fronte a labirinti, nemici da evitare e ostacoli da superare per cercare di guadagnare quante più stelle e punti possibili per sbloccare nuovi livelli e segnare i migliori record online.
Per fare ciò dovremo semplicemente utilizzare le nostre abilità con il dito per scappare, volare e saltare attraverso livelli di difficoltà sempre crescente. Conquistare stelle durante i percorsi e raggiungere man mano tutti i 70 differenti obiettivi, ci darà la possibilità di sbloccare tutti i giochi e acquistare differenti personaggi e strumenti per acquisire nuove abilità.
Ogni personaggio infatti, possiede diverse caratteristiche che possono essere migliorate attraverso allenamenti e nuovi strumenti. I piccoli animaletti che sbloccheremo andando avanti nel gioco, una volta conquistati, saranno sempre a nostra disposizione nella nostra casa, un rifugio che permette loro di dormire, mangiare e allenarsi per essere sempre pronti ad aiutarci a stabilire nuovi record e affrontare tutti i nuovi giochi.
Inoltre potremo acquistare anche nuovi costumi per i nostri personaggi, questi daranno loro forza e abilità per aiutarci nel raggiungimento dei nostri obiettivi. Non solo! Potremo decorare la nostra casa con una grande varietà di oggetti che saranno utili per i nostri amici protagonisti.
Se tutto questo non dovesse bastarci, abbiamo la possibilità di confrontare i nostri punteggi con utenti da tutto il mondo, per provare ad entrare anche noi nel libro dei più forti.
MiniGame Paradise è disponibile nell’App Store a 2,39€. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive ed è localizzato in italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti