Nuove conferme per quanto riguarda la data di commercializzazione dell’iPhone 5 prevista, stando alle ultimissime voci, per i primi giorni di Ottobre. Le riprese per gli spot del nuovo dispositivo sarebbero inziate e, come in passato, c’è da attendersi il terminale tra circa 5 settimane.
AppleInsider avrebbe infatti riportato che la nota agenzia pubblicitaria TBWAChiatDay, già realizzatrice di precedenti spot per Apple, si sia attivata per girare delle nuove pubblicità per il prossimo iPhone a Los Angeles.
In passato Apple ha sempre cominciato a girare gli spot dei suoi terminali circa un mese e mezzo prima dell’effettiva commercializzazione ed anche questa volta i tempi non dovrebbero differire.
Tutte le voci di questo ultimo periodo vogliono l’arrivo del nuovo melafonino nei primi 7/15 giorni di Ottobre. Sarà davvero così?
iSpazio riporta queste notizie in quanto trattate anche dai maggiori blog internazionali, non per illudere gli utenti o tediarli, ma bensì per informarli come sempre su tutto ciò che accade riguardo il mondo Apple e sull’iPhone in particolare. Rumor compresi.
Sappiamo bene che attualmente abbiamo solo un mosaico composto da pochissime notizie certe e tantissimi rumor.
Come sempre, cercheremo di tenervi aggiornati.
Leggi o Aggiungi Commenti