Research In Motion (RIM) continua il suo cammino nel tentativo di continuare a occupare un posto nell’olimpo degli smartphones e aggiunge tre nuovi modelli alla linea Curve. Questa notte sono stati lanciati BlackBerry Curve 9350, 9360 e 9370. Vediamo insieme le specifiche.
Come i modelli precedenti della stessa serie, i nuovi BlackBerry prendono il meglio di ciò che RIM ha da offrire. Il design è più sottile e oltre al modulo GPS e supporto Wi-Fi, presentano una fotocamera da 5-megapixel con flash e possibilità di registrazione video. Sono dotati di un trackpad ottico per la navigazione con una sola mano, supportano supporti di memorizzazione esterni SD/SDHC fino a 32GB e montano BlackBerry OS 7.
I nuovi modelli Curve dispongono inoltre di una vasta gamma di miglioramenti hardware tra cui processore più potente, display e memoria migliorati e supporto integrato per la tecnologia NFC (Near Field Communications),
Questi nuovi modelli si baseranno sul successo incredibile della linea BlackBerry Curve per espandere ulteriormente il più grande lancio di smartphone BlackBerry nella nostra storia
Queste le parole del Co-CEO di RIM Mike Lazaridis in un comunicato.
I nuovi smartphone BlackBerry Curve sono fantastici e offrono un significativo aggiornamento delle prestazioni.
Sul versante software, sono stati introdotti infatti significativi miglioramenti per il browser BlackBerry che adesso permette una navigazione fluida ed è ottimizzato per l’HTML5. Inoltre coi nuovi modelli è inclusa gratuitamente la versione Premium di Documents To Go, che offre agli utenti potenti funzioni di editing di documenti oltre che ad un visualizzatore avanzato di documenti PDF.
La nuova linea della RIM sarà lanciata questo mese in Canada e negli altri mercati si dovrà aspettare l’inizio del mese prossimo. Date precise e prezzi per questi dispositivi verranno comunicati nei prossimi giorni dai RIM e dai carrier telefonici.
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti