Come molti di voi sapranno, domani terminerà la fiera videoludica annuale più grande d’Europa, la GamesCom 2011, in corso di svolgimento a Colonia, in Germania. Per la gioia degli appassionati di videogames, molte sono state le novità annunciate dalle maggiori aziende del settore; tra queste, troviamo anche un assaggio di Battlefield 3 per i nostri iDevices, che potrete gustare dopo il salto.
A giudicare dal filmato relativo al gameplay, sembrerebbe proprio che Electronic Arts abbia dato del suo meglio durante la realizzazione del gioco, dal momento che il reparto grafico appare davvero eccezionale, soprattutto considerando il fatto che stiamo parlando di dispositivi iOS (e non console!).
Le informazioni relative a Battlefield 3 per i terminali Apple, però, scarseggiano: non si conoscono la precisa data di uscita, il prezzo e alcuni hanno ancora dei dubbi in merito alla compatibilità del gioco con iPhone ed iPod Touch – da noi ritenuti infondati, dal momento che la stessa EA ha diffuso un teaser per una serie di giochi (tra cui anche Battlefield 3) che potranno essere giocati su tutti gli iDevices.
EA Mobile sta per portare uno dei più grandi FPS del mondo del gaming su piattaforma iOS. Questa sarà la seconda esperienza di EA per quanto riguarda questo eccitante genere, che seguirà le orme di Battlefield: Bad Company 2, che ha avuto un incredibile successo. Grafica AAA e controlli ottimizzati si combinano per portare la migliore esperienza di sparatutto in prima persona per iOS di quest’anno. Impegnati nelle emozionanti campagne in singolo oppure in competizioni multiplayer contro i tuoi amici. Migliora il tuo personaggio e il tuo equipaggiamento per diventare la macchina da guerra più devastante.
Di seguito trovate altri due screenshots:
Vi lasciamo con il video che vi avevamo promesso (andate avanti fino al secondo minuto).
Via | Apfeltech.net
Leggi o Aggiungi Commenti