StyleUnlock è un nuovo tweak presente in Cydia che permette di sbloccare il melafonino attraverso una gesture preselezionata, per sbloccare il dispositivo non sarà più necessario il classico “slide to unlock”, basterà scegliere una delle gesture disponibili e StyleUnlock farà il resto.
Il tweak, una volta installato, non aggiunge nessuna nuova icona alla vostra Springboard e si configura permettendo di scegliere una tra le 13 gesture proposte. Il classico slide to unlock rimarrà (se non selezionerete l’opzione “hide slider”) comunque disponibile nella lockscreen permettendo lo sblocco del dispositivo anche se malauguratamente il tweak non dovesse funzionare o andare in crash. Le gesture come detto sono ben 13, si va dallo swype nelle quattro direzioni, al doppio tap sullo schermo, al pinch-to-zoom.
StyleUnlock è compatibile con i dispositivi che montano iOS4.0 o superiore, il tweak funziona anche nei casi in cui sia richiesto il passcode. Trovate StyleUnlock gratuitamente nella repo di BigBoss.
Ecco un video del tweak in azione:
Leggi o Aggiungi Commenti