Circa due settimane fa vi avevamo informato in merito all’aggiornamento di Rage e Rage HD, le due versioni del famoso sparatutto su binari per i nostri iDevices, che aveva introdotto numerose novità. Tuttavia, non vi avevamo accennato nulla in merito alla promessa degli sviluppatori, che avevano garantito di mettere in offerta gratuita per una settimana entrambe le versioni del gioco nel caso la loro pagina su Facebook avesse ricevuto 100mila “Mi piace”…
Beh, promessa mantenuta! Grazie all’apprezzamento del gioco da parte di tutte queste persone, possiamo goderci Rage gratuitamente.
Se non l’avete già fatto, scaricatelo immediatamente dall’App Store (anzi, controllate prima di avere a disposizione circa 800MB di spazio libero se avete scelto la versione in high definition ;))
Rage HD dà il meglio con i dispositivi iOS di quarta generazione e iPad, ma è compatibile anche con iPhone 3GS e iPod Touch (terza generazione).
La versione senza grafica in alta definizione, invece, è compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPod Touch ed iPad.
Rage e Rage HD necessitano di iOS 3.1 o versioni successive per funzionare correttamente e sono localizzate in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo.
Via | touchArcade
Leggi o Aggiungi Commenti