Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere a tutti gli utenti. Questo servizio si chiama “Film Della Settimana” e quello scelto oggi è: Punisher – Zona di guerra.
TRAMA:
Continuando la sua guerra personale al mondo della criminalità organizzata, lo spietato vigilante Frank Castle mette gli occhi sul capobanda Billy Russoti. Dopo essere stato orribilmente sfigurato da Castle, Russoti prepara la sua vendetta con una nuova identità, quella di Jigsaw. Con la “Punisher Task Force” sulle sue tracce e l’FBI incapace di incastrare Jigsaw, Frank deve sconfiggere un’incredibile armata reclutata dal suo nemico, prima che altri suoi crimini restino impuniti.
TRAILER:
IL FILM IN SE…
Dopo la prima trasposizione cinematografica diretta da Jonathan Hensleigh, baciata da un moderato successo, Lionsgate si è decisa a produrre un reboot della serie, affidando la regia a Lexi Alexander (Hooligans, Fool proof) ed il ruolo di protagonista all’eccellente Ray Stevenson. Fallito il tentativo di bissare la riuscita del (validissimo) primo capitolo al botteghino, la casa di produzione ha scelto di distribuire il film all’estero solo in versione dvd e blu ray, facendo storcere il naso a gran parte degli appassionati. Dinamico e divertente, ma allo stesso tempo ricco di emotività, The punisher – Warzone è di sicuro un film dal grande potenziale, decisamente meno cafone di quanto purtroppo ci si aspetti e magari proprio per questo passato in sordina nella ridente terra a stelle e strisce dello Zio Sam. Eccetto qualche piccola caduta di stile tecnica, The punisher – Warzone è un eccellente film d’azione, coinvolgente e stimolante allo stesso tempo, per certi aspetti forse migliore del primo capitolo cinematografico. Nonostante la loro diversità, Warzone è più fedele al fumetto e sicuramente un’interessantissima alternativa al monotono panorama dei film di genere.
Il film è disponibile al noleggio per 0.99 € e potete effettuare il download cliccando il seguente link. [applink_399522041]
Leggi o Aggiungi Commenti